Partners
Le Organizzazioni Territoriali: le strutture caritative
Scopri il grande ruolo delle strutture caritative che collaborano insieme a noi.
I donatori: le aziende ed i supermercati
Scopri come aiutarci a generare valore sociale, utilizzando la modalità più adatta alla tua realtà.
Donare le proprie eccedenze alimentari vuol dire sostenere un'opera capace di restituire valore a beni che l'avevano perduto.
Puoi sostenere l'opera di Banco Alimentare economicamente in vari modi. Il risultato però sarà lo stesso: un aiuto concreto a chi ne ha bisogno!
Contattaci per organizzare una vera e propria Colletta Alimentare nella tua azienda. Coinvolgerà tutti e sarà un grande evento!
È possibile far vivere ai propri dipendenti l'esperienza del volontariato per un giorno, presso la nostra sede logistica.
Puoi sostenere l'opera di Banco Alimentare attraverso Regali Solidali che ad ogni stagionalità vengono proposti. Il risultato però sarà lo stesso: un aiuto concreto a chi ne ha bisogno!
I sostenitori
Visita la nostra sezione trasparenza per scoprire chi sono gli amici di Banco Alimentare della Toscana che ci sostengono.
Le persone
Le persone: il cuore pulsante della nostra attività.
Una forza lavoro composta, nel 2022, da 413 persone: volontari, dipendenti, soci, ragazzi e ragazze del servizio civile universale e regionale, persone inserite in un percorso di inclusione sociale. Loro, la nostra forza.